Spazio Aziende Le Vie della Sardegna :: Portale dedicato alle Aziende Sarde operanti nel settore Vacanze, settore Turistico Sardegna: B&B, Hotel, Agriturismi, Camping, Escursioni e Trekking, Diving, Guide Turistiche, Noleggio Barche, Pesca Turistica, Ristoranti della Sardegna, Centri Benessere, Villaggi Vacanze, tutto sul Turismo in Sardegna, dove dormire, dove mangiare, cosa comprare. Produzione e Vendita Prodotti Tipici Sardi: Vini Tipici Sardi, Miele Sardo, Liquori Sardi, Pane Pasta e Dolci Tipici Sardi, Gastronomia Sarda, Confetture di frutta, Sottolio Sardi, Olio extravergine di Oliva Sardo, Formaggi e Ricotta Sarda. Aziende Agricole e Fattorie didattiche della Sardegna. Artigianato Sardo Produzione e Vendita Articoli Tipici Artigianato locale: Ceramica Sarda, Gioielli Sardi, Filigrana Sarda lavorazione e Vendita; Tessitura Sarda: Tappeti Sardi, Tende Sarde, Ricami Tipici Sardi. Cesti tipici Sardi lavorazione e Vendita diretta. Coltelli Tipici Sardi Produzione e Vendita. Vacanze in Sardegna, Promozioni Sardegna Estate, offerte e promozioni vacanze in Sardegna primavera. Turismo Sardegna, Turismo città di Sassari. Sassari Turismo, Sardegna turismo.


Vai ai contenuti

Menu principale:


Liquori Sardi SS

Enogastronomia > Produttori Vini e Liquori > Vini e Liquori di Sassari

Ritorna alla selezione Provincie



Produttori di Liquori in Provincia di Sassari

Indice Alfabetico


A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

a
Cantina Alba & Spanedda Sede legale: Via Aldo Moro, 2 - OSSI (SS), Stabilimento: Loc. Sas Funtanas - TISSI (SS), produzione e vendita Vini tipici Sardi provincia di Sassari. Cantina Alba & Spanedda e i suoi Vini: Dedola IGT Isola dei Nuraghi Cagnulari, Baddedale da Badde Tale ona di Ossi IGT Isola dei Nuraghi Rosso, Lentore IGT Isola dei Nuraghi Bianco, Rombo di Tuono - Un vino speciale Impetuoso e deciso come GIGI RIVA.

"Cantina Alba & Spanedda"

La Cantina Alba & Spanedda, recentemente rinnovata, nasce nel 1998 dall’amore e dalla passione dei proprietari Sebastiano e Tonino, per un territorio e per i frutti della vigna. L’azienda, che oggi si estende per 7 ha, di cui 3 già in produzione e i rimanenti in fase di reimpianto, si colloca in un’area a Nord Ovest della Provincia di Sassari denominata Coros, e che comprende il territorio di comuni a forte vocazione vitivinicola quali Usini, Ossi, Tissi, Uri e Ittiri.


Visualizza la Scheda Completa.



d
Azienda Agricola Vitivinicola DEADDIS GIOVANNI LUIGI Via Leonardo da Vinci, 30 Sedini (SS). Produzione e Vendita Vini Tipici Sardi.

"Cantina Deaddis"

In Anglona (Sedini Provincia di Sassari) in una cornice di chiese romaniche e domus de janas si erge una moderna cantina il cui obiettivo principale è quello di produrre vini i cui sapori e profumi siano l'espressione di una terra antica e ricca di storia quale è la Sardegna. Così Gianluigi e Silvia con le loro figlie hanno voluto concretizzare il loro progetto: dare nuova linfa vitale ad una viticoltura in passato molto diffusa nel cuore dell'Anglona, riportando la propria cultura e amore per il vino in un territorio dalle enormi potenzialità. In terreni profondi, composti principalmente da trachite rossastra e calcare bianco, crescono i vigneti aziendali composti da varietà autoctone, quali il Cannonau e il Bovale, ma anche da vitigni internazionali come il Cabernet Sauvignon, il Cabernet Franc e il Merlot.


Visualizza la Scheda Completa.



d
Tenute Dettori Sennori (SS), produzione vini provincia di Sassari

"Tenute Dettori"

Siamo piccoli artigiani e nella nostra Terra, Badde Nigolosu, nell’agro del Comune di Sennori, alleviamo la vite in 33 ettari. Coltiviamo anche grano, ortaggi, frutteti ed oliveti. I vini vengono lavorati "in purezza" pertanto: 100% Cannonau, 100% Monica, 100% Pascale, 100% Vermentino, 100% Moscato.


Visualizza la Scheda Completa.


Anche Ristorante Agrituristico con Pernottamento

p
Cantine Pisoni Via G.Garibaldi, 95 - 07049 Usini - Sassari - Italia - Sardegna, produzione e vendita Vini Tipici Sardi provincia di Sassari, possibilità di Visite Guidate in Azienda con Degustazioni del Vino.

"Cantine Pisoni"

Da più di 40 anni la Cantina Pisoni è un'azienda vitivinicola a carattere familiare. Attualmente coltiva 4 ettari di vitigni (in prevalenza Cagnulari, Vermentino e Cannonau) nelle Tenute di Laccheddos in terreni tradizionalmente vocati. Il vino che viene imbottigliato ed etichettato in cantina è di circa 10000/15000 bottiglie di prodotto l’anno e viene suddiviso in circa: 3000/4000 bottiglie per il Cantigos (Cannonau di Sardegna D.O.C. – vino rosso), 5000/6000 bottiglie di Laccheddos (Vermentino di Sardegna D.O.C. – vino bianco) e 5000 bottiglie di Cagnulari (Isola dei Nuraghi I.G.T.-vino rosso). Le uve e i vini sono minuziosamente scelti, selezionati e curati dall’enologo Aldo Buiani.


Visualizza la Scheda Completa.



Se volete essere inseriti qui, compilate il modulo di
richiesta di inserimento azienda.



Web Master - Agri Servizi Informatici                                                                                    Protected by Copyscape Web Plagiarism Check | aziende@leviedellasardegna.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu