Spazio Aziende Le Vie della Sardegna :: Portale dedicato alle Aziende Sarde operanti nel settore Vacanze, settore Turistico Sardegna: B&B, Hotel, Agriturismi, Camping, Escursioni e Trekking, Diving, Guide Turistiche, Noleggio Barche, Pesca Turistica, Ristoranti della Sardegna, Centri Benessere, Villaggi Vacanze, tutto sul Turismo in Sardegna, dove dormire, dove mangiare, cosa comprare. Produzione e Vendita Prodotti Tipici Sardi: Vini Tipici Sardi, Miele Sardo, Liquori Sardi, Pane Pasta e Dolci Tipici Sardi, Gastronomia Sarda, Confetture di frutta, Sottolio Sardi, Olio extravergine di Oliva Sardo, Formaggi e Ricotta Sarda. Aziende Agricole e Fattorie didattiche della Sardegna. Artigianato Sardo Produzione e Vendita Articoli Tipici Artigianato locale: Ceramica Sarda, Gioielli Sardi, Filigrana Sarda lavorazione e Vendita; Tessitura Sarda: Tappeti Sardi, Tende Sarde, Ricami Tipici Sardi. Cesti tipici Sardi lavorazione e Vendita diretta. Coltelli Tipici Sardi Produzione e Vendita. Vacanze in Sardegna, Promozioni Sardegna Estate, offerte e promozioni vacanze in Sardegna primavera. Turismo Sardegna, Turismo città di Sassari. Sassari Turismo, Sardegna turismo.


Vai ai contenuti

Menu principale:


Centro Escursioni Sardegna Nascosta:: Scheda Postale Spazio Aziende

Servizi Turistici > Guide Turistiche > Guide Turistiche di NU

"Centro Escursioni Sardegna Nascosta" di Fabrizio Caggiari, Supramonte - Barbagia (NU) Sardegna, guide speccializzate per escursioni a piedi, fuoristrada, trekking a piedi nel Supramonte e Gennargentu, con mufloni, cinghiali, aquile e falchi, pranzi all'aperto.
"Centro Escursioni Sardegna Nascosta" di Fabrizio Caggiari, Supramonte - Barbagia (NU) Sardegna, guide speccializzate per escursioni a piedi, fuoristrada, trekking a piedi nel Supramonte e Gennargentu, con mufloni, cinghiali, aquile e falchi, pranzi all'aperto.

"Centro Escursioni Sardegna Nascosta"

Il Centro Escursioni Sardegna Nascosta nasce da un'idea di Fabrizio Caggiari, dopo aver lavorato per anni come guida ambientale escursionistica.

Le escursioni si dividono in escursioni di bassa, di media e di alta difficoltà e poi in escursioni di mezza giornata, intera giornata o anche di più giorni con soste notturne in albergo, agriturismo, B&B o persino in montagna nelle capanne dei pastori con stuoia e sacco a pelo o in piccole tende da campeggio.

Grazie all'utilizzo di nuovissimi fuoristrada, diamo la possibilità ai nostri ospiti di visitare zone particolari e nascoste della Sardegna.
Con i trekking a piedi, diamo la possibilità di trascorrere bellissime giornate in un mondo incontaminato come il Supramonte e il Gennargentu, con mufloni, cinghiali, aquile e falchi.
I pranzi all'aperto, rappresentano tappe pregiate, quasi obbligatorie, dei nostri pacchetti turistici, in un tour che non potrà essere dimenticato.
Con il supporto di canoe a uno o due posti, diamo la possibilità di visitare angoli belli e incontaminati come il Lago artificiale Cedrino.
Una terra antica come la Sardegna, offre possibilità di svago e divertimento anche agli amanti della speleologia. Il bianco calcare del Supramonte, eroso e modellato nei secoli dall'acqua piovana, è stato "forgiato" in forme e dimensioni veramente uniche e singolari e dipinto con mille colori.
Le pareti rocciose che scendono a picco su valli o a strapiombo sul mare, permettono di tracciare sempre nuove vie di arrampicata sportiva.

Informazioni di Contatto
Centro Escursioni SARDEGNA NASCOSTA
Supramonte - Barbagia
Telefono 0784-288550
Cellulare 349-4434665

E-Mail: sardegnanascosta@tiscali.it

Sardegna NascostaSardegna NascostaSardegna NascostaSardegna Nascosta
Sardegna NascostaSardegna NascostaSardegna NascostaSardegna Nascosta





Web Master - Agri Servizi Informatici                                                                                    Protected by Copyscape Web Plagiarism Check | aziende@leviedellasardegna.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu