Menu principale:
Servizi Turistici > Immersioni Subacquee > Immersioni Oristano
"Bosa Diving Center"
L'Azienda.
Un diving center galleggiante (floatting diving) Alla foce del fiume Temo, a poche decine di metri del lido dell'incantevole cittadina di Bosa, in Provincia di Oristano. Il Temo, che è l'unico corso d'acqua navigabile dell'isola, separa l'antico abitato, e il centro storico, dalla frazione balneare di Bosa marina caratterizzata, appunto, da una bella spiaggia e da un porticciolo. La nostra posizione è invidiabile grazie all'innovativa struttura galleggiante. Tutta la logistica, pre e dopo immersione, è facilitata da una serie di opportunità: intanto la posizione sull'acqua, i comodi parcheggi adiacenti, i servizi dati dagli hotel li prossimi insieme alla facilità di raggiungere il lido con le attività ricreative ad esso connesse.
Logisticamente la posizione attuale del nostro diving galleggiante (floating diving) è una delle migliori, al centro della costa occidentale. La sede è ubicata appena all’interno della foce del fiume Temo, unico navigabile e sicuro porto naturale. Il diving center, tra i più funzionali della regione, è posto nel cuore di Bosa Marina con una moderna ed efficientissima struttura galleggiante polifunzionale, affiancata sulla terraferma da comodi parcheggi per le auto.
Corso di Archeologia Subacquea
Il Bosa Diving Center in collaborazione con ANIS, ASSO e il Comune di Bosa organizza un corso di avvicinamento all’archeologia subacquea nelle acque di Bosa. La cittadina sul Temo, unico fiume navigabile della Sardegna e antico porto naturale, è il luogo ideale per lo svolgimento di questo genere di programmi.
Informazioni di Contatto.
Piazza Paul Harris - Bosa (OR)
Ormeggio fluviale di Bosa Marina
Tel. 0039 335 8189748
Fax 0785 375633