Spazio Aziende Le Vie della Sardegna :: Portale dedicato alle Aziende Sarde operanti nel settore Vacanze, settore Turistico Sardegna: B&B, Hotel, Agriturismi, Camping, Escursioni e Trekking, Diving, Guide Turistiche, Noleggio Barche, Pesca Turistica, Ristoranti della Sardegna, Centri Benessere, Villaggi Vacanze, tutto sul Turismo in Sardegna, dove dormire, dove mangiare, cosa comprare. Produzione e Vendita Prodotti Tipici Sardi: Vini Tipici Sardi, Miele Sardo, Liquori Sardi, Pane Pasta e Dolci Tipici Sardi, Gastronomia Sarda, Confetture di frutta, Sottolio Sardi, Olio extravergine di Oliva Sardo, Formaggi e Ricotta Sarda. Aziende Agricole e Fattorie didattiche della Sardegna. Artigianato Sardo Produzione e Vendita Articoli Tipici Artigianato locale: Ceramica Sarda, Gioielli Sardi, Filigrana Sarda lavorazione e Vendita; Tessitura Sarda: Tappeti Sardi, Tende Sarde, Ricami Tipici Sardi. Cesti tipici Sardi lavorazione e Vendita diretta. Coltelli Tipici Sardi Produzione e Vendita. Vacanze in Sardegna, Promozioni Sardegna Estate, offerte e promozioni vacanze in Sardegna primavera. Turismo Sardegna, Turismo città di Sassari. Sassari Turismo, Sardegna turismo.


Vai ai contenuti

Menu principale:


Agriturismo Ezzi Mannu

Strutture Ricettive > Agriturismi > Agriturismi Sassari


Agriturismo
Ezzi Mannu



L'Agriturismo Ezzi Mannu si trova in Provincia di Sassari a 11 Km da Stintino e a 500 metri dal mare presso il Parco Nazionale dell'Asinara. La struttura era un'antica fattoria oggi ristrutturata con intorno terreni agricoli biologici, ha camere e monolocali che si affacciano sul giardino, tutte con aria condizionata, mobili moderni, frigorifero, TV e bagno. I monolocali includono un angolo cottura completamente attrezzato.


Possibilità di escursioni a cavallo, maneggio, equiturismo. Maneggio (€ 15,00 a ora).

Nel nostro Agriturismo potrete godere momenti di relax
all'aria aperta in campagna oppure
sulla lunghissima e stupenda spiaggia di Ezzi Mannu.


Le Camere
L’Agriturismo dispone di 6 monolocali (di cui 4 con angolo cottura) ristrutturati di recente e con aria condizionata. Tutte le camere dell'agriturismo sono dotate di letto matrimoniale più un divano letto a due posti, angolo cottura attrezzato e bagno indipendente.
Tutti gli appartamenti sono climatizzati.
E' consentito portare animali.

Listino 2012 Agriturismo Ezzi Mannu - Golfo dell'Asinara


AGOSTO
38,00 euro a persona
Bambini 3 : 16 anni 19,00 euro
Disponibilità culla 12,00 euro

SETTEMBRE
28,00 euro a persona almeno 3 gg.
30,00 euro per una sola notte
Bambini 3 : 16 anni 15,00 euro
Disponibilità culla 12,00 euro

DA OTTOBRE A DICEMBRE
25,00 euro a persona almeno 3 gg.
32,00 euro per una sola notte
Bambini 3 : 16 anni 15,00 euro
Disponibilità culla 12,00 euro

Prezzi giornalieri per persona. N. B. L’ utilizzo dell’ angolo cottura , se richiesto comporta un supplemento di 7,00 euro al giorno
Il cliente ha la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 45 giorni prima della data di arrivo, in caso di cancellazione tardiva è prevista una penale e la struttura non è tenuta a rimborsare l'acconto richiesto.

Offerta d'autunno:

Dal 12 settembre equiturismo, maneggio, pernottamento e passeggiata a cavallo solo 40,00 € al giorno


Come arrivare all'Agriturismo Ezzi Mannu
In Auto:
Seguire le indicazioni per Stintino, oltrepassare Pozzo San Nicola e girare a destra nella strada per Ezzi Mannu, a circa 1 Km troverete l’ Agriturismo Ezzi Mannu.
Da Alghero - seguire le Indicazioni per Porto Torres, oltrepassare Campanedda. Alla rotatoria prendere per Stintino, oltrepassare Pozzo San Nicola e girare a destra nella strada per Ezzi Mannu.

Informazioni di contatto
Agriturismo Ezzi Mannu ***
Regione Ezzi Mannu, 52
Stintino (SS)
Tel. +39 328 2039995
Fax +39 079/534078
Cell. 340 9263876

E-mail: info@agriturismoezzimannu.it
Web: http://www.agriturismoezzimannu.it/





Web Master - Agri Servizi Informatici                                                                                    Protected by Copyscape Web Plagiarism Check | aziende@leviedellasardegna.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu